Tutti i nuovi mostri/draghi di Monster Hunter XX, Lista nuovi mostri Monster Hunter XX (MHXX)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2016, 19:25
Avatar

~

Group:
Utente Onorario
Posts:
4,159

Status:


I nuovi mostri di MHXX (Monster Hunter XX)



Barufaruku



Il Barufaruku è un Drago Anziano introdotto per la prima volta in Monster Hunter XX. Il Nome del Barufaruku è una combinazione della parola inglese "Valore" e della parola giapponese "Farukon (フ ァ ル コ ン)" ossia "Falco". Si pensava che una volta fosse un'insolita cometa volante nel cielo di MH, ma recentemente ne è stata scoperta la vera identità, il Barufaruku. La scoperta di questo mostro ha portato la Wyccademia a cercare più informazioni su di esso e su l'habitat che occupa. Molto circa il loro comportamento dev'essere ancora scoperto, come anche quali siano le loro prede e siano realmente carnivori. Preferiscono vivere in zone molto elevate e vagano nel cielo liberi e al di là della portata di molti mostri conosciuti. I Barufaruku sono mostri prevalentamente calmi quando non disturbati, ma diventano estremamente aggressivi quando si sentono minacciati. Non importa poi di quale nemico si tratti, loro hanno sempre un metodo per cacciarlo, anche per questo viene chiamato in molti modi come "Silver Wing of the Evil Star" o "Sky Comet Dragon". Quando volano nel cielo sono comunque calmi, sebbene di tanto in tanto possono schiantarsi violentemente contro oggetti volanti per colpa della loro estrema velocità, questi oggetti possono variare da dirigibili a semplici Wyvern Volanti. Il Barufaruku è ricoperto di scaglie d'argento riflettenti che danno al mostro un aspetto sinuoso e liscio. Come molti altri Draghi Anziani, il Valfalk ha sei arti che sono quattro gambe e due ali. Parlando delle ali del Barufaruku, quest'ultime sono diverse rispetto a quelle degli altri mostri. Può benissimo usarle per attaccare o tagliare i nemici, trasformando le sue ali in una sorta di lama tagliente simile alla coda del Glavenus. Anche se già di se le ali sono mortali, la caratteristica più importante del Barufaruku è la sua elevata capacità di volo. Le sue ali sono paragonabili ai propulsori di un Jet, infatti si dice che sia il mostro più veloce attualmente conosciuto. Quando vola ad alte velocità diventa una simil cometa-rossa, dimostrando come sia difficile indentificare la sua indentità. Le sue ali, oltre ad avere per entrambe i lati tre fori, possono capovolgersi in più direzioni: Indietro, utilizzandole per il volo, e in Avanti, da dove sbucheranno fuori dei proiettili di energia rossa diretti al nemico. Questa energia è un mistero, anche se i ricercatori dicono che possa essere uno speciale organo riposto all'interno del corpo del Barufaruku. L'organo respira aria prima di rilasciarla nelle ali da cui poco dopo sbucherà l'energia, insomma, un procedimento di respirazione simile a quello degli uccelli. Questo organo è sempredi un rosso incadescente e può pulsare alcune volte come quando il Barufaruku decide di usarlo per certe azioni come il volo.

Specie: Drago Anziano | Elemento: Drago | Deb.: // | Zone: Ruined Ridge
Grandezza Mostro: Grande | Mostri in Relazione: // | Generazione: 4 | Prima e Ultima Apparizione: MHXX (2017)

Note:
//








VARIANTI



Massacre Demon Diablos



Il Massacre Demon Diablos è la Deviant del Diablos introdotta per la prima volta in Monster Hunter XX. Questo tipo di Diablos si possono incontrare nel Deserto. I Massacre Demon Diablos hanno quasi gli stessi adattamenti di un normale Diablos, tuttavia, non vi è alcune differenza tra di loro. A differenza dei Diablos normali, il corpo del Massacre Demon Diablos è coperta di sangue bluastro e a causa di esso una delle sue corna ha subito nel passato una strana modifica, come fosse stato tagliato. Quando è notevolmente irritato, il sangue blu diventerà cremisi. Come il Diablos, il Massacre Demon Diablos è molto aggressivo. Tuttavia, il Massacre Demon Diablos viene descritto come "canaglia" quando incontra un nemico, soprattutto se tale minaccia è un cacciatore. Quando vede un cacciatore, il Massacre Demon Diablos lo vede istintivamente come una minaccia e lo attacca in un istante. In gioventù, il corno del Massacre Demon Diablos è stato tagliato da un cacciatore. Questo è il motivo per cui odia a morte i cacciatori e li vede come una minaccia. Questo individuo andrà fuori di testa per assicurarsi che la minaccia non ritorni più in vita. Questo è il motivo per cui la Wyccademia gli diede un nome aggiuntivo, Massacre Demon, e lo considerano il Deviant più forte. Anche questo tipo di Diablos è prevalentamente erbivoro.

Specie: Wyvern Volante | Elemento: // | Deb.: // | Zone: //
Grandezza Mostro: Grande | Mostri in Relazione: Diablos | Generazione: 4 | Prima e Ultima Apparizione: MHXX (2017)

Note:
//





Blue Thunder Lord Astalos



Il Blue Thunder Lord Astalos è una Deviant dell'Astalos introdotta in Monster Hunter XX. E' un individuo assai speciale che ha un corpo altamente sviluppato il quale a sua volta incrementa la produzione di energia elettrica prodotta. Sono stati avvistati nei pressi della Steppa Ancestrale e dei Colli Verdi. Sono altamente più aggressivi degli Astalos normali, infatti continueranno ad attaccare il loro nemico anche se quest'ultimo si trova al di fuori del loro campo visivo. Proprio per questo, come ogni Deviante che si rispetti, i cacciatori devono avere con loro uno speciale permesso per poterlo cacciare. I Blue Thunder Lord Astalos hanno gli stessi adattamenti dei normali Astalos, infatti non vi è alcuna differenza tra di loro. La differenza sta nel fatto che il Blue Thunder Lord Astalos è sempre in continua carica elettrica, come il Fulgur insomma, e questa aspetto gli conferisce sempre un'accesso colore verde che gli circonda tutto il corpo. Anche se per lo più sono di colore verde, alcune delle loro squame si avvicinano di più al blu/azzurro. Questa scaglie blu/azzurre sono infatti dovute al fatto che questi esemplari hanno una carica di energia elettrica diversa rispetto agli altri. Il nome "Tuono Blu" deriva proprio da fatto che quando sono completamente carichi, creino un bagliore di colore blu-bianco. Questo stato di carica al 100% permette di potenziare l'elettricità che usano durante gli attacchi, una potenza elettrica che supera anche quella del Khezu e che può competere con il controllo del Kirin. Grazie a questo potenziamento possono usufruire degli attacchi normali dell'Astalos, potenziati anche, o delle loro tecniche speciali, come una sorta di sfera elettrica blu che attira verso di se le prede o creare dalla coda un'esplosione.

Specie: Wyvern volante | Elemento: Tuono | Deb.: // | Zone: Steppa Ancestrale, Colli Verdi
Grandezza Mostro: Grande | Mostri in Relazione: Astalos | Generazione: 4 | Prima e Ultima Apparizione: MHXX (2017)

Note:
//





Heavenly Eye Mizutsune



L'Heavenly Eye Mizutsune è la Deviant del Mizutsune introdotta in Monster Hunter XX. Un variante di un Mizutsune che abita le Cime Nebbiose e la Foresta Primordiale che ha dovuto adattarsi dopo aver perso gli occhi in un combattimento contro un altro mostro. Come le loro controparti normali sono calmi in natura finchè non vengono provocati, e passano la maggior parte del tempo a dormire. Anche se cieco si è reso in grado di usare questa sua cecità a suo vantaggio. La pelliccia, pinne, artigli e le secrezioni si sono adattate in modo diverso al fine di sopravvivere nel luogo che abita, ma queste peculiarità non sono la causa della sua lunga vita. Il motivo principale infatti sono le bolle con cui è in grado di "vedere". L'Heavenly Eye Mizutsune è in grado di percepire il territorio usando le bolle e utilizzando nel frattempo anche tutte le altri parti sviluppate, che riescono a loro volta a captare le vibrazioni attorno a lui. Se un nemico viene colpito dalle bolle, l'Heavenly Eye Mizutsune riuscirà a capire dove si trova. Ha anche una seconda peculiarità che spiazza i suoi avversari. Quando sarà irritato del vapore acqueo uscirà dagli occhi, questi doneranno alle bolle un colore blu vivo che il Mizutsune potrà sparare verso i nemici. Questo tipo di bolle sono composte da una percentuale di materiale infiammabile che al contatto bruceranno i nemici. Non si sa come lui possa creare questo fluido, ma i ricercatori sembrano essere all'opera per scoprire la verità al più presto. Il nome deriva proprio dal fatto che gli occhi si illuminano di blu quando infuriato.

Specie: Leviathan | Elemento: Acqua | Deb.: // | Zone: Cime Nebbiose, Foresta Primordiale
Grandezza Mostro: Grande | Mostri in Relazione: Mizutsune | Generazione: 4 | Prima e Ultima Apparizione: MHXX (2017)

Note:
//




Silver Ridge Gammoth



Il Silver Ridge Gammoth è la deviant del Gammoth introdotta in Monster Hunter XX. Un Gammoth che ha vissuto in ambienti difficili per molti anni, una deviant che è stata scoperta recentemente dalla gilda. Sono visti abitare di solito il Canale Ghiacciato e il Monte Artico. Come il Gammoth, il Silver Ridge Gammoth è estremamente territoriale è può rivelarsi assai pericoloso in certi ambienti. Si dice che gli ambienti abitati da questi mostri possano essere infestati da bufere di neve o valanghe per colpa della loro immensa forza. Proprio per questo i cacciatori devono avere un permesso speciale per poter cacciare questo raro esemplare. Sono notevolmente più grandi e forti di un normale Gammoth e ottengono il loro secondo nome a causa del colore della loro pelliccia sulla schiena, che ricorda la cima delle montagne quando queste sono ricoperte di neve. Il Silver Ridge Gammoth a differenza del Gammoth non copre le sue gambe e la coda nella neve, ma invece coprirà le sue gambe, la sua coda e la proboscide in un spesso strato di ghiaccio acuminato. Questo strano ghiaccio puà tagliare chi si avvicina troppo al Silver Ridge Gammoth e deflette la maggior parte degli attacchi.

Specie: Bestia Zannuta | Elemento: Ghiaccio | Deb.: // | Zone: Canale Ghiacciato, Monte Artico
Grandezza Mostro: Grande | Mostri in Relazione: Gammoth | Generazione: 4 | Prima e Ultima Apparizione: MHXX (2017)

Note:
//




[In Aggiornamento]

Fonte: MhWiki
 
Top
0 replies since 13/12/2016, 19:25   1002 views
  Share