Dragon Ball Super, Discussione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2015, 12:21
Avatar

~

Group:
Utente Onorario
Posts:
4,159

Status:


Dragon ball super

280px-Dragon_Ball_Super_logo

Cosa ne pensate di questa nuova serie di DB? Va bene qualunque tipo di commento (No bestemmie u.u)

Trama
"La storia è ambientata 6 mesi dopo la sconfitta di Majin Bu, con la Terra finalmente in pace. Gohan e Videl si sono sposati e Goku è costretto da Chichi a lavorare nei campi per guadagnare denaro, in quanto oramai il patrimonio dello Stregone del Toro è quasi esaurito, tuttavia grazie a Mr. Satan che gli consegna una ricompensa in denaro ricevuta dallo stato per la salvezza del mondo, Goku può smettere di lavorare e ricominciare ad allenarsi, mentre Vegeta passa un po' di tempo in vacanza con la famiglia, per poi anch'esso tornare ad allenarsi con l'obiettivo di superare il suo rivale Kakaroth.

Nel frattempo il Dio della distruzione, Bills, si risveglia dopo 39 anni di sonno, ed insieme al suo maestro Whis va alla ricerca di un certo "Super Saiyan God" visto da lui in una visione, non prima di aver distrutto alcuni pianeti per capriccio, sotto lo sgomento dei Kaiohshin. Nel giorno della festa di Bulma, Goku va ad allenarsi da Re Kaioh, e proprio in quel momento Bills si dirige da lui.
-Wikipedia
"

Per ora mi ha un po schifato, sopratutto per le animazioni, anche se hanno già spiegato il perchè sono così obbrobbriose. Oltretutto i nuovi personaggi, Bills è il suo compagno non mi attirano proprio. Vorrei fare una critica più costruita, dettagliata, ma non ho voglia e ho poco tempo u.u
 
Top
0 replies since 20/8/2015, 12:21   73 views
  Share