Primo Torneo Low Rank

« Older   Newer »
  Share  
Zaxo
view post Posted on 20/8/2015, 10:17




Premessa
Questo è il primo torneo del ciclo Monster Hunter 4 Ultimate che viene organizzato, quindi le regole saranno in po' in fase di rodaggio. Vedremo come si svilupperà, i vostri tempi, il numero delle partecipazioni e dell'interesse per organizzare sempre meglio i successivi ^^

Iscritti
1. Erik.s.99
2. Haricho
3. ECHO211

Per iscrivervi inviate un messaggio di risposta a questo topic con il vostro nome utente.

Missioni da fare
Sono cinque e saranno rese note soltanto nel momento in cui comincerà il torneo.

Tempo limite per postare le foto
Il tempo per presentare le foto sarà di una settimana e renderò nota la data di scadenza non appena il torneo comincerà ufficialmente.

Regole
Leggete bene il regolamento qua. Ricordatevi di presentarvi nella sezione "Benvenuti" del forum qua prima di prendere parte al torneo.

Ogni missioni vi darà dei punti in base agli screenshot che presenterete. Sommando i punti che avete ottenuto in ogni missione avrete il vostro totale. Vi chiediamo sempre e comunque di postare i vostri screenshot (foto) anche se vedete che un altro utente ha fatto meglio. I punti si accumulano e vi faranno entrare in classifica e anche se questa volta avete perso, magari la volta prossima vincerete di molto e in classifica generale salirete di livello ^^

Tempo
- 50 punti se la svolgerete entro 5 minuti
- 40 punti se la svolgerete entro 10 minuti
- 30 punti se la svolgerete entro 15 minuti
- 20 punti se la svolgerete entro 20 minuti
- 10 punti se la svolgerete oltre i 20 minuti

Equipaggiamento
- 50 punti se la svolgerete con equipaggiamento rarità 1
- 40 punti se la svolgerete con equipaggiamento rarità 2
- 30 punti se la svolgerete con equipaggiamento rarità 3
- 20 punti se la svolgerete con equipaggiamento rarità 4
- 10 punti se la svolgerete con equipaggiamento rarità 5

Extra
- Dovete partecipare senza alcun tipo di talismano
- Potete potenziare e ingioiellare la vostra armatura come desiderate
- Potete ingioiellare anche l'arma


Buona fortuna a tutti ^^

P.s. questo torneo è stato organizzato con missioni e regole per il basso rango. In base all'utenza naturalmente ne organizzeremo anche di più difficili ed entusiasmanti, ma è giusto che al primo torneo possano partecipare tutti ^^

Edited by Zaxo - 4/9/2015, 09:42
 
Top
Erik.s.99
view post Posted on 20/8/2015, 12:11




io sono interessato a partecipare, è da quando sono in quasto forum che vorrei fare una cosa del genere, ora mi preparo dell'equipaggiamento forte secondo i miei parametri del livello iniziale tanto di materiali ne ho che me ne servirebbero dieci di casse oggetti
 
Top
Haricho
view post Posted on 20/8/2015, 16:50




Partecipo!
Nick in game, Haricho.
Buona fortuna a tutti i partecipanti ^_^
 
Top
view post Posted on 3/9/2015, 17:40
Avatar

Se ti serve qualcosa scrivimi liberamente ^^

Group:
Utente +
Posts:
755
Location:
Casa mia

Status:


Si trata quindi di fare una foto x dimostrare di aver sconfitto dato mostro. Interessante.
Ci sono anch'io ^^
 
Top
Supersgarly
view post Posted on 27/10/2015, 21:18




Partecipanti, dopo due mesi siete solo voi gli utenti che vogliono partecipare al torneo
Vi chiediamo perciò: volete ancora partecipare?
Il torneo inizierà solo con il consenso di tutti i partecipanti
Attendiamo risposte ^_^

Torneo chiuso
 
Top
Zaxo
view post Posted on 28/10/2015, 10:53




Dato che Erik ed Haricho non possono partecipare ed essendo loro 2 dei 3 partecipanti il torneo è annullato.
Più avanti, se ci saranno le possibilità, ne apriremo un altro ^^
 
Top
5 replies since 20/8/2015, 10:17   132 views
  Share