Aion

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/8/2015, 13:42
Avatar

~

Group:
Utente Onorario
Posts:
4,159

Status:


aion___the_tower_of_eternity_logo_by_rikkutenjouss-d5ke1g9

"Aion: The Tower of Eternity o semplicemente Aion, è un videogioco MMORPG fantasy free-to-play.
Aion combina elementi PvP e PvE in un ambiente di gioco fantasy creando, a detta degli sviluppatori, un sistema unico che definiscono come PvPvE. La particolarità che viene portata subito all'attenzione dagli sviluppatori di Aion è la capacità dei personaggi di volare in zone specifiche del gioco e, a differenza degli altri giochi online, questa caratteristica non serve solo come un comodo mezzo di trasporto, ma anche come mezzo strategico di combattimento (ogni classe riceve difatti bonus unici quando si trova in modalità di volo).
"
-Wikipedia

Trailer
Video

Classi:
Nel gioco vi sono 6 classi iniziali. Ognuna ha delle restrizioni, prendiamo esempio:
Il Guerriero può indossare qualunque tipo di Armatura, il Mago solo Tessuto ecc.. Ognuno ha i suoi vantaggi.
Le classi sono:

  1. Guerriero

  2. Mago

  3. Artista

  4. Sacerdote

  5. Esploratore

  6. Ingegnere

Arrivati al livello 10, con quasi ogni classe (fa eccezione l'artista che ha una sola specializzazione) potrai scegliere ben due specializzazione. Se non volete rovinarvi il gioco all'inizio, scegliete quello che vi piace e pare, non andate a guardare nei forum quale classe è la più forte ecc.. prendete quella che vi piace di più. Poi potrete fare quello che vorrete nel secondo profilo. Sì, perchè a inizio gioco dovrai scegliere che razza essere tra Elisiani e Asmodiani.

  1. Guerriero>Templare o Gladiatore

  2. Esploratori> Cacciatori o Assassini

  3. Artista>Bardo

  4. Mago>Fattuchiere o Incantatore

  5. Ingegneri>Tecnico dell'Etere o Tiratore Scelto

  6. Sacerdote>Chierico o Cantore


Un giorno potrei fare anche dei minitutorial, ma più avanti e se ho voglia.
Io ci gioco, ho ben due profili, uno Asmodiano e uno Elisiano. Ovviamente il primo profilo è Asmodiano, dato che sono più badass ed sul 30 mi sembra. Mentre il secondo profilo, Elisiano è al livello 10-15, ma questo è fatto moooolto meglio del primo. Per ora ho scelto la classe dell'ingegnere per poi essere un Tecnico dell'Etere (Mio dio quanto figa è sta classeeeeee) è l'Artista, per poi essere un Bardo. Se qualcuno ci gioca io accedo solo il Sabato (forse) e la Domenica.
 
Top
0 replies since 15/8/2015, 13:42   157 views
  Share