Il dittatore di ghiaccio, ho bisogno di un'aiuto contro il kushala daora

« Older   Newer »
  Share  
Rathscale
view post Posted on 12/7/2015, 11:11




Circa qualche giorno fa, ho rimesso mano su MHFU ed io essendo arrivato alla missione "il dittatore di ghiaccio" 4☆ della capovillaggio. il punto è che io non ho mai affrontato un kushala ed infatti ogni volta che sferro un' attacco la mia katana velocidrome mi rimbalza, che devo fare? E soprattutto c'è una particolare strategia per batterlo?

P.S. la mia armatura è un misto tra daimyo e cenataur.
Grazie in anticipo ☺
 
Top
Zaxo
view post Posted on 12/7/2015, 16:32




Ok, prima di tutto te prediligi usare le katane? Che acutezza possiede questa che usi e hai per caso armi con status veleno?
 
Top
Rathscale
view post Posted on 12/7/2015, 16:50




Ho la katana osso lupo e mi dice che ha affinità 0 comunque non ho nessuna arma che abbia lo status veleno, p.s. me la cavo anche molto bene con la balestra, l'arco e il martello.

Tu a questo punto mi consigli di fabbricarmi la katana wyvern foglia (della rathian) che ha anche l'attributo veleno.

P.S. come si aumenta l'acutezza e soprattutto da dove si vede?
 
Top
Jacklosquartagone
view post Posted on 13/7/2015, 10:17




io mi sono trovato meglio con le balestre, se vuoi ti do qualche consiglio con quelle
 
Top
Rathscale
view post Posted on 13/7/2015, 10:27




Grazie mille magari ti dico la balestra che ho che sarebbe l'assalto conga se non sbaglio. 😉
 
Top
Zaxo
view post Posted on 13/7/2015, 10:46




Per vedere l'acutezza devi guardare il colore nella barra dell'arma, dove c'è il suo valore di potenza.

Rosso --> Arancione --> Giallo --> Verde --> Blu --> Bianco

Quando è acutezza verde allora l'arma non rimbalza più (salvo mostri particolari o corazzati) e fa un danno positivo. Se l'acutezza è migliore l'arma rimbalza e fa anche meno danno, se è superiore fa più danno. Non farla mai scendere sotto il verde e quando ci va, usa una cote per farla tornare su ^^

Le armi veleno contro il Kushala sono una buona soluzione secondo me ^^
 
Top
Jacklosquartagone
view post Posted on 13/7/2015, 10:49




figurati! Per incominciare credo cheti convenga leggerti questa guida: https://monsterhuntertrilogy.forumfree.it/?t=61270776
se hai domande da fare chiedi pure!
 
Top
Rathscale
view post Posted on 13/7/2015, 10:58




Grazie mille ragazzi vi sono debitore, a questo punto appena io e mio padre riparliamo l'analogico della psp, comincio subito a fabbricarmi la katana wyvern foglia della rathian che ha acutezza verde e status veleno 250. Dopo vi faccio sapere come è andata grazie di tutto. ☺😉
 
Top
Zaxo
view post Posted on 13/7/2015, 11:00




Ok, noi siamo sempre a disposizione ^^ Per qualsiasi cosa apri pure nuovi topic ^^
 
Top
Jacklosquartagone
view post Posted on 13/7/2015, 11:07




se sei più comodo e hai un controller ps3 puoi giocarci dal pc
 
Top
Rathscale
view post Posted on 13/7/2015, 11:09




Grazie mille jack sapresti dirmi per caso come si fa, mi piacerebbe. ☺😃
 
Top
Jacklosquartagone
view post Posted on 19/7/2015, 18:25




si rath! scusa ho visto solo ora la risposta.
Ne possiamo parlare in privato quando vuoi! ;)
 
Top
view post Posted on 24/5/2021, 14:20
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
22,751
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


Lukashenko, impaurito dalla veemente reazione della Von der Leyen, si scusa e restituisce Roman Protasevich

51PlIIdERsL._AC_SL1000_
 
Top
12 replies since 12/7/2015, 11:11   132 views
  Share