INSTALLAZIONE, CONFIGURAZIONE & RISOLUZIONE problemi Xlink Kai

« Older   Newer »
  Share  
X-Šøw-X
view post Posted on 7/1/2013, 11:17




INSTALLAZIONE, CONFIGURAZIONE & RISOLUZIONE problemi Xlink Kai & ADHOCTOUSB!


Buon giorno gente.. o buona sera.. come vi pare..
Allora iniziamo subito..

Se avete gia installato e non vi funziona scendete fino alla risoluzione problemi in fondo al post
INSTALLAZZIONE E CONFIGURAZIONE KAI/ADHOCTOUSB

Giocare online con mhp3rd via cavo usb ed il vostro pc!

Occorrente..

1: psp MODIFICATA.. con un qualsiasi CFW ( va benissimo qualsiasi tipo di psp.. io per esempio ho una 1004 e funziona^^ )

2: un pc.. bhe chi non ne ha uno no?? xD

3: Scaricate QUESTI file uppati da me ( SE I LINK NON SONO PIù VALIDI AVVISATEMI CHE LI RIUPPO )


INSTALLAZZIONE & CONFIGURAZIONE

1:Installare winpcap

2:Se avete WINDOWS XP cliccate QUESTO LINK e seguite dal passo 1 al passo 11
2b: se avete windows VISTA O 7

1. Start Menu
2. Cercare "cmd".
3. Avviare "cmd" come amministratore
4. Inserire “hdwwiz.exe” e dare Invio.
5. Nella prima scheramta premere Avanti.
6. Scegliere "Installa l'hardware selezionato manualmente da un elenco ( Per utenti esperti )" e premere Avanti.
7. Scendere la lista e premere Schede di Rete.
8. Nel Box a sinistra premere "Microsoft" e premere sui driver "Scheda Microsoft Loopback" e premere Next.
9. Installare.


3. Adesso installiamo xlink kai
Una volta completata l'installazione andate su QUESTO SITO e registratevi.. sara il vostro profilo col quale giocherete online

4.Una volta installato xlink kai avviate il configure kai
5.Configuriamo!!!: Nel box network settings in basso a sinistra aprite lo scroll di network adapter e
selezionare ms loopback adapter o scheda microsoft loopback ( è sempre il solito solo che qualcuno lo potrebbe avere chiamato in un modo e gli altri viceversa )
6.Sempre in network settings sotto packet capture engine spuntate winpcap!
7. In engine settings a destra inserite l'username e la password con le quali vi siete registrati


8. Collegate la vostra psp con il collegamento usb al vostro pc e nella cartella seplugins ( se non c'è.. CREATELA SCIOCCHI!!!!^^ )

Ed inseriteci il file adhoctousb.prx contenuto nella cartella adhotosub 6.35 up ( se quello non vi funzionerà provate con gli altri )

9: nel file contenuto sempre in seplugins di nome game.txt ( se non c'è createlo )
inserite questa stringa
CODICE
ms0:/seplugins/AdhocToUSB.prx 1


10: Installate i drivers psp type b ( l'exe è contenuto nel pacchetto )
(nota.. adesso scollegate la psp per sicurezza^^ )
11: In caso vi dia errore nel file libusb0.dll inseritelo nella cartella Driver dentro "C:\Windows\System32"
( andate su start computer o risorse del computer windows, system32 e poi driver

12.Adesso avviate kai.. accedete con il profilo ed in alto al centro troverete game arenas
In seguito clicca su psp nel box di destra e dopo action
Cercate monster hunter portable 3rd ed entrare in una delle arene.. oppure createla.. come vi pare^^

13.Avviate il bridge.exe contenuto nel pacchetto.. e premete il numero corrispondente alla riga che finisce con microsoft loopback

14:Avviate monster hunter portable 3rd ed andate nel villaggio NON nella sala raccolta

15:Collegate l'usb alla vostra psp e sul bridge.exe ( MIRACCOMANDO DEVE RIMANERE SEMPRE APERTO DURANTE IL GAMING!)
Dovrebbe apparirvi:
UsbOpenDevice: Search PSP USB Device
UsbCheckDevice
UsbDevice is PSP
Connection OK

Se appare è tutto apposto e potrete entrare nella sala raccolta ONLINE 1


Adesso.. Buon game!!!^^


RISOLUZIONE PROBLEMI!

In caso xlink kai.. dovesse aprirsi e chiudersi subito dopo ecco cosa dovete fare

Start pannello di controllo
Disinstalla programmi
Cercate xlink kai e disinstallatelo


Adesso di nuovo start.. ma nella barra cerca scrivere %appdata% ( con le percentuali miraccomando )
e cliccate su roaming

Adesso cercate la cartella xlink kai ed eliminatela svuotando dopo il cestino
Scaricate ccleaner da goggle installatelo ed avviatelo

Adesso riavviate il pc e reinstallate xlink kai

IN CASO DI ULTERIORI PROBLEMI

Contattatemi ed installate team wiever nel pacchetto di download..
è un programma che mi permette di vedere nel vostro pc tramite il mio.. mi aiuterà a capire il problema e ad accorciare i tempi per risolvere il problema





Guida By X-RëpTîLë-X !!!!!
 
Top
Supersgarly
view post Posted on 7/1/2013, 19:22




VIT
Very Important Topic
xD
 
Top
X-Šøw-X
view post Posted on 7/1/2013, 20:02




LOL Grazie mille per averlo messo importante^^
 
Top
rolenz
view post Posted on 26/4/2014, 15:09




raga mi potreste aiutare quando cerco di installare i driver mi dice the current language is not supported by the device installation wizard vi prego di aiutarmi sono due settimane che cerco in tutti i modi di farlo
 
Top
X-Šøw-X
view post Posted on 27/4/2014, 12:22




La risposta più ovvia che posso darti è di cambiare la lingua del wizard da "italiano" ad "inglese". Ci tengo però ad avvisare che non possiedo più ne una psp ne xlink lai installato correttamente nel pc.
 
Top
rolenz
view post Posted on 28/4/2014, 14:47




grazie mille per il suggerimento anche se alla fine ho installato dei driver in ita da un altro sito cmq lo so che ti sto proprio rompendo le scatole ma quando cerco di aprire bridge mi dice che libusb non è installato e tu hai scritto che nell'eventualità di questo errore dovevo trasferirlo su windows system 32 driver ma cosa intendi i driver type b o bridge?
 
Top
Mad03
view post Posted on 6/9/2014, 10:53




salve, io ho un problema, quando connetto psp va tutto bene, il problema è che su xlink kai non mi mostra il ping degli altri player
e se entro in sala non mi da nessuno player.
non ho winpcap perchè non me lo fa installare, ho windows 8.1 ma il pc è nato come vista
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 14:30
Avatar

Teostra

Group:
Utente
Posts:
658
Location:
Puglia

Status:


si, in effetti giocano in pochi ma se vuoi giochiamo insieme a mhfu ^^ contattami in privato per qualsiasi cosa
 
Contacts  Top
7 replies since 7/1/2013, 11:17   1457 views
  Share