Codice Errore 006 - 0612

« Older   Newer »
  Share  
Zaxo
view post Posted on 2/2/2015, 21:57




Naturale, quella la lasci protetta ^^
 
Top
Matteo991
view post Posted on 11/2/2015, 12:23




ancora non ho risolto il problema, il modem alice fibra non ha i dmz come opzioni e non posso modificarlo...
Penso che chiamerò un tecnico a pagamante se dopo l'uscita dle gioco ho ancora questo errore
 
Top
Zaxo
view post Posted on 11/2/2015, 12:28




La cosa migliore è sentire il tecnico del tuo modem ^^
 
Top
Matteo991
view post Posted on 11/2/2015, 12:32




la telecom lo fà pagare per quello ho detto a pagamento ^^
 
Top
Zaxo
view post Posted on 11/2/2015, 14:26




Addirittura xD
 
Top
view post Posted on 27/12/2021, 18:47

Yian-Kut-Ku

Group:
Member
Posts:
1

Status:


(questo sito non mi fa mettere i link. Per i link cercate su google "Mario Kart 7 errore 006-0612 | Reboot.ms" ho lasciato un post su quella pagina con tutta la guida con nome utente RakeDNJ)Okokok. Dopo molto tempo che avevo l'errore 006-0612 su mh4u su 3ds sono riuscito di recente a risolvere il problema. Il succo é che c'era bisogni di stabilire una PPPoE (connessione a banda larga anche conosciuto come Broadband. Il pppoe ha bisogno di un username e password che non sono un segreto. Io ho un modem Tim telecom e tutti i modem Tim telecom hanno le stesse credenziali per stabilire il pppoe. Cercate le credenziali del VOSTRO ISP (ISP=quelli che pagate per avere internet a casa, nel mio caso Tim credo) per il vostro pppoe da stabilire con la connessione ad internet (scusatemi se la mia terminologia non sia il massimo, non sono un tecnico informatico). Prima di capire questo peró avevo risolto il problema usando CONNECTIFY, insieme a SPEEDIFY (NON POSSO METTERE IL LINK) (da reputare la mia connessione riuscita a speedify maggiormente, perché sperimentando connectify é stato facilmente sostituito da un altro programma simile come questo (NON POSSO METTERE IL LINK) mentre speedify resta il programma essenziale della tecnica) e praticamente speedify che sarebbe una sorta di VPN se avevo capito bene ed è in grado di rielaborare la propria connessione internet sul computer e a migliorarla diciamo, e connectify serve a condividere questa connessione migliorata o qualsivoglia con altri dispositivi via WiFi (fa diventare il tuo computer un Hotspot diciamo). Ma questa tecnica connectify+speedify l’avevo ritenuta “overkill” ed anche dispendioso perchè ci sarebbe stato anche da pagare per mantenere il servizio di speedify continuatamente operativo, quindi mi ero messo alla ricenca di una soluzione migliore e halleluyah mi sono imbattuto in questo sito (NON POSSO METTERE IL LINK) e su quella pagina c’è un bel video su come stabilire il PPPoE sul computer, cioè questo video (NON POSSO METTERE IL LINK). Solo che il pppoe a me (anche a voi immagino) serviva sul 3ds non sul computer, quindi ho indagato e la soluzione è stata quella da condividere la connessione pppoe del computer con il 3ds via wifi, ma non con connectify o mypublicwifi perche da me non funzionavano con il pppoe, ma con (NON POSSO METTERE IL LINK) che è una tecnica nota per creare un hotspot attraverso il CMD di windows. Poi per permettere il trasferimento della connessione pppoe attraverso il hotspot creato nella cmd (NON POSSO METTERE IL LINK) bisogna mettere un po mano nelle impostazioni di rete del computer, non troppo complicato ma potrebbe richiedervi un po di tempo per riuscire a stabilire la giusta connessione. E una volta riuscito a stabilire il Hotspot che dava il pppoe gli ho connesso il 3ds e mi ero connesso in gioco a monster hunter XDDDDDDD. Non ero del tutto soddisfatto del fatto di dove lasciare il compute acceso solo per poter giocare sul 3ds e mi ero ricordato di un router tp link che avevo comprato ma non mi era mai servito veramente e di una opzione pppoe che mi sembrava avesse, quindi ho provato ad attaccare questo router al mio modem wifi (a cascata credo che si dica) ed ho impostato nel router tp link la connessione in PPPoE del mio modem wifi per il mio 3ds eeeeeee funzionava, Riuscivo a giocare a monster hunter connettendomi al tp link in cascata che dava la connessione in pppoe del modem. Questo è tutto credo, il resto dovete cercarlo voi o forse posso darvi un consiglio
 
Top
80 replies since 21/1/2015, 22:54   2562 views
  Share